Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

Chi sono

Si dovrebbe, almeno, per prudenza, non parlare mai di sè, perchè si può star certi che è argomento su cui le opinioni nostre e degli altri non concordano mai."
Marcel Proust

Era proprio così, solamente con una citazione, che avevo immaginato la mia presentazione...per non espormi...ma alla fine avendo un blog pubblico non ha molto senso!

Sono Samuela, studentessa al 5 anno di Architettura allo IUAV di Venezia - indirizzo Costruzioni. Facoltà che, nonostante mi stia impegnando tantissimo, mi piace davvero molto soprattutto ora che sto frequentando questa specialistica molto più concreta,
tecnologica e realizzabile!

My ArchiWindow" vorrebbe essere un piccolo affaccio sul mondo dell'Architettura...

Un modo per effettuare anche una mia ricerca personale su quello che accade nell'arte del costruire, che per certi versi va al di là di ciò che mi insegnano, un approfondimento nel campo della sostenibilità, delle piccole e grandi opere, un modo per ricercare più riferimenti possibili per la progettazione!
Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati