Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

Vancouver: concorrenza alle case prefabbricate di Tony Robins

L'azienda "Form&Forest" di Vancouver ha ingaggiato D'Arcy Jones per progettare prototipi prefabbricati caratterizzati da uno stile che ricorda la casa per le vacanze.
Jones ha elaborato fino ad ora tre disegni per l'azienda.

Quello di seguito illustrato è il progetto della casa per la guardia forestale.

La guardia forestale è sia amministratrice della terra che una figura di autorità. La baracca disegnata è costituita da un'ampia piattaforma, dotata di finestre multiple e differenti punti di vista che gli permette di tener d'occhio tutto l'ambiente naturale che la circonda da due livelli.

E' caratterizzata da una suddivisione intelligente degli spazi tra la zona giorno e la zona notte. Ha due camere da letto, due stanze da bagno e un granaio di sonno il guardia forestale è un riparo perfetto per tutti i coloro che sembra appena vagare nel vostro angolo della regione selvaggia. E' sviluppata su due livelli con una superficie complessiva di 130 metri quadrati.


Il rivestimento è costituito da pannelli metallici impermeabilizzanti coibetati che garantiscono sia l'isolamento acustico che termico. Tutti gli inserti all'interno sono in legno di Cedro Rosso occidentale.
Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati