Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

3° convegno BIOHAUS “la casa a risparmio energetico”

Biohaus

Si terrà il 5 giugno presso la sala congressi della “Torre di Malta” nella splendida cornice delle antiche mura di Cittadella, in provincia di Padova, il 3° convegno Biohaus “la casa a risparmio energetico”.

Questa edizione, aggiornata con le ultime novità del settore, rappresenta la prosecuzione di un percorso che Biohaus ha iniziato da qualche anno nell’intento di divulgare le tecnologie utilizzate per la costruzione di case a risparmio energetico ed i vantaggi che queste costruzioni offrono sia per quanto riguarda la salvaguardia dell’ambiente sia per quanto concerne la salubrità delle costruzioni ed il benessere degli abitanti.

L’esperienza di Sandro Gennaro, esperto “Casa Clima” e fondatore di Biohaus e del Dr. Francesco Nesi, fisico edile, progettista di case passive secondo lo standard Passiv Haus tedesco, forniranno argomenti di approfondimento sulle importanti tematiche della progettazione e della scelta dei sistemi costruttivi.

L’incontro è rivolto a professionisti e committenti, nell’intento di coniugare la richiesta di costruzioni a basso consumo energetico, con le competenze di progettisti preparati a soddisfare questa esigenza sempre più crescente.

Scarica la locandina

invito convegno BIOHAUS
Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati