Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

casa modulare prefabbricata: One +


"One +" è un housing-concept studiato dalla società svedese "add-a-room". Essa ha concepito dei moduli base prefabbricati con possibilità di aggregazione.
Il sistema è stato progettato da un architetto danese Lars Frank Nielsen e utilizza blocchi componibili da 15 metri quadrati.
Le unità sono costruite in stabilimento e montati in loco per snellire il processo edilizio e ridurre i costi.


Gli utenti possono utilizzare un solo modulo o combinarne più moduli per creare il proprio design. Il sistema utilizza materiali locali svedesi e serramenti ad alta efficienza energetica.
L'unità di base ha un costo di circa 35.000 $.



Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati