Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

Case prefabbricate modulari ecosostenibili firmate Method House

Method Homes opera nel settore delle case prefabbricate modulari ecosostenibili, negli Stati Uniti, ovvero è un'azienda che costruisce le abitazioni quasi interamente in stabilimento e trasportata in cantiere per le fasi di assemblaggio. In molti casi vengono consegnati in sito i singoli componenti, che possono essere ad esempio pareti complete, attrezzate di finestre e porte, o veri e propri moduli che includono un intero bagno.

Questa azienda offre una grande varietà di prodotti sia standard che personalizzati in base alle esigenze degli utenti, senza trascurare l'aspetto estetico e soprattutto energetico.

Ad esempio il modello M2 della serie SML comprende tre diversi moduli che possono essere combinati per ottenere un ampio numero di piani finali, ed in questo caso ne sono stati utilizzati due che sono stati uniti successivamente in cantiere da una sezione realizzata appositamente su misura. Essa ha uno sviluppo di circa 115 mq.


Questa tipologia è stata realizzata a Washington, rientra nella categoria LEED Gold, analoga alla classe A+ di CasaClima,, ed utilizza materiali ecologici ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica, il tutto con ovviamente una struttura particolarmente isolata termicamente.


Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati