Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

L' auditorium chiamato "The Cloud Tower"

Hai mai sentito parlare della 'Cloud no. 9'? Se non sei stato in quel posto non indovineresti mai di cosa si tratta! E' un auditorium a cielo aperto con posti distribuiti come un anfiteatro. per questo la struttura è chiamata 'Cloud Tower'. Questa architettura - scultura è situata nella terra dei Grafenegg Castle, vicino Vienna.
L'auditorium è sapientemente costruito all'interno di una depressione della terra, su una specie di piazza ipogea naturale. Dossi artificiali sono il risultato di successivi lavori di scavo della depressione e, in seguito, è stata effettuata la ridistribuzione della terra attorno al suo perimetro.

Ciò ha provocato un'accentuamento della depressione e questa profondità (al di sotto del livello del suolo) agisce come un muro per l'auditorium. Ci sono due ingressi scavati attraverso la collina.

Il tetto è stato progettato come un oggetto autonomo, quasi sospeso, che nasce dalla terra e che poggia appena su oggetti che sembrano scolpiti. Interessante la lavorazione della materia per rendere unica la composizione formale finale. La superficie in metallo lucido del rivestimento esterno riflette il cielo e gli alberi.

L'anfiteatro ha 1670 posti a sedere e 300, sul prato, mentre l'auditorium può ospitare un'orchestra di 200 esecutori.

La Cloud-Tower è usato soprattutto come un richiamo per i turisti e per un periodo durante la stagione delle feste estive.

Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati