Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

Case ecosostenibili di Le Ville Plus

Gruppo Polo - Le Ville Plus è un'impresa generale di costruzioni in bioedilizia specializzata nelle nuove tecnologie costruttive eco-sostenibili ed in bioarchitettura. Si tratta di un gruppo tecnologico in grado di fornire progettazione, consulenza e realizzazione sia nell'ambito residenziale, sia in quello contract e commerciale.

Per quanto riguarda la parte residenziale, Le Ville Plus progetta e costruisce case prefabbricate in stile mediterraneo, raffinate ed eleganti che interagiscono e si integrano con l'ambiente circostante.


Il committente ha un ruolo di partecipazione attiva per la costruzione della "casa dei suoi sogni", in grado di soddisfare ogni suo bisogno ed esigenza: dopo aver scelto uno dei modelli di case proposte, il cliente decide in tutta libertà che finiture adottare per rendere la propria casa "unica".

Potrebbero esser chiamate "case prefabbricate", ma non non è molto corretto perchè non vengono prodotti moduli fissi assemblabili, ma sono elementi prodotti su misura per ogni singola costruzione. In cantiere vengono portati i materiali: la casa nasce e cresce sul posto.

Le Ville Plus non si limita solo alla progettazione architettonica ma, se il cliente lo desidera, può comprendere lo studio dell’arredo, lo studio delle luci e lo studio della domotica per quanto riguarda gli interni, e la progettazione del giardino per quanto riguarda l’esterno. Perché la perfezione “sartoriale” è fatta di tanti piccoli dettagli, ognuno dei quali concorre a rendere un progetto perfetto.

Le case realizzate presentano ambienti salubri e confortevoli, utilizzando materiali ecosostenibili come il legno, usato anche per la struttura portante in accordo anche con la normativa antisismica vigente.
Inoltre vengono adottati sistemi di risparmio energetico sia per il riscaldamento che per la climatizzazione come l'installazione di pannelli solari e fotovoltaici.


Le foto inserite come esempio riguardano una casa ecosostenibile in fase di progettazione, chiamata "La casa cubica". E' uno dei modelli più richiesti che unisce l'uso di materiali ecosostenibili con il design moderno! Forme semplici, definite, bilanciate, ampie vetrate per l'illuminazione naturale, terrazze e porticati... tutto affacciato alla distesa verde che la circonda.

Ha una superficie di 217 mq, sviluppata su due livelli così distribuiti: 97 mq per il piano terra, 89 per il primo piano, 31 mq tra portico e terrazza con 3 camere da letto, 2 bagni.
Ottimo il rapporto qualità - prezzo: il costo “chiavi in mano” è di 265.000 €!
Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati