Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

Padiglioni come esperimenti architettonici

I padiglioni per l'esposizione e per l'arredo del giardino offrono un gran opportunità nella sperimentazione di nuove composizioni architettoniche in grado di essere funzionali in poco spazio.

Un esempio di progettazione è questa piccola gemma progettata dallo Stiff + Trevillion Architects, un omaggio al padiglione iconico di Barcellona del grande maestro Mies Van Der Rohe.
Struttura in acciaio con tamponamenti apribili in vetro per rilassarsi in tranquillità all'aperto. Design pulito, essenziale, semplice ed elegante.

Ce ne sono per tutti i gusti: per chi ama lo stile moderno, per chi vuole uno spazio costruito ed ecologico...basta lasciar sfogo alla creatività!

Padiglione moderno

Renée Green ha scritto nella rivista Telegraph:
"Oggi, la gente sta approfittando della nuova ondata di costruzioni contemporanee per l'arredo del giardino come ampliamento degli spazi vivibili, adibiti magari a palestra, studio d'arte o gazebo esterno con magari connessione Wi-Fi. Secondo uno studio britannico tramite ricerche ad opera dell'ARA l'anno scorso questo tipologia di arredo è aumentata del 25%".

Padiglione ecologico


Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati