Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

Case sostenibili tedesche da Huf Haus


Huf Haus é una realtà tedesca leader nella realizzazione e progettazione di case e ville prefabbricate di design. Si distingue per lo stile innovativo caratterizzato da linee semplici, ampie vetrate, quasi totale assenza muri e struttura modulare pratica ed efficiente.


L'azienda Huf Haus lavora dal 1912 nel settore delle case in legno, ed offre ai propri clienti un'architettura esclusiva, derivante dal binomio perfetto vetro e legno.
Le costruzioni Huf Haus sono caratterizzate da una struttura portante in legno, studiata in modo tale per ottenere ampi volumi liberi all'interno.


L'eliminazione quasi totale dei muri interni e le grandi superfici vetrate rendono le case Huf davvero uniche dal punto di vista estetico e funzionale, integrandole perfettamente nella natura circostante.
L’azienda Huf Haus offre ai clienti un servizio a 360 gradi che parte dalla ricerca del terreno sul quale poter installare la struttura fino ad un servizio di progettazione degli interni.


Le energie rinnovabili
Nelle case Huf Haus è possibile installare tecnologie e sistemi per ridurre il consumo di energia, ad esempio l'isolamento termico ed la creazione di punti di raccolta dell'energia solare (un giardino d'inverno).
Il riscaldamento delle case Huf si basa su una pompa geotermica e su un sistema di aerazione a recupero di calore. Le pompe termiche sono diventate efficienti a tal punto che possono essere utilizzate come unica fonte di calore, anche tutto l'anno. Per i climi particolarmente freddi, le pompe termiche possono essere utilizzate in parallelo con altri sistemi di riscaldamento, come ad esempio un impianto solare termico o a biomasse.


Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati