Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

Sostenibilità e qualità di design: City View residence in Texas


Dick Clark è un'azienda che lavora nel campo della  progettazione in Texas, U.S.A..
Una delle loro realizzazione è la City View Residence ad Austin.


L'impatto che dà questa costruzione è grandiosità: una casa dal formato impressionante, con uno specchio d'acqua esterno vistoso. 
Ma ad una più meticolosa analisi si nota come i particolari siano stati pensati, disegnati, realizzati con una progettazione dettagliata, sottile, elegante ed armoniosa.


L'abitazione è un mix di design moderno, elementi sostenibili e decorazioni artistiche che contribuiscono ad una personalità ben definita.


Gli stessi architetti affermano: "L'edificio soddisfa il desiderio dei committenti di vivere in una casa che rifletta i loro valori e il loro stile di vita. La composizione architettonica deriva da forme semplici accostate, dall'uso di materiali diversi e quindi colori diversi che entrano in gioco, e grandi distese di vetro. La zona giorno doveva intrattenere gli inquilini: per questo è posizionata nella scatola di vetro, con i grandi pannelli trasparenti scorrevoli che permettono il dialogo tra l'interno e l'esterno dov'è possibile ammirare lo stagno e la vista spettacolare di Austin. Inoltre ci siamo impegnati affinchè questa costruzione sia sostenibile. Ha un sistema di pannelli solari che alimentano i corpi scaldanti, accurato isolamento, accumulazione di acqua piovana che irriga buona parte del lotto, vetri basso-emmissivi".

Via Freshhome





Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati