Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

Una casa moderna da esposizione


Un-cero ha progettato una casa modulare espositiva a Ferrol, in Spagna.
In questa occasione Un-cero ha scelto un rivestimento di facciata diverso dalla casa progettata per l'esposizione a Madrid.



Questa volta ha disegnato una combinazione di pannelli in vetro nero contrapposti a quelli bianchi in alluminio.
La casa dallo stile moderno e pulito, segue la stessa linea d'avanguardia della casa modulare già costruita a Madrid (dov'è presente solo una facciata di vetro nera). Tuttavia, la nuova casa modulare ha un tocco di chiarezza e di freschezza dovuto al colore bianco. Inoltre, la ghiaia bianca che circonda la casa, accentua questa sensazione di luminosità.


La costruzione ha uno sviluppo in pianta di 106 mq. Include tre camere da letto, due bagni, il corridoio, il salotto - sala da pranzo, la lavanderia e la cucina. Costa 99.000 euro.



Anche l'arredamento è stato progettato da Un-cero.

Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

1 commenti:

Anonimo ha detto...

rivestimento d'effetto!

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati