Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

Case prefabbricate in continuità con la natura...


Landhouses rappresenta una serie di case prefabbricate nate dalla volontà di Mark Merer di integrare le costruzioni con l'intorno. Sono caratterizzate da ampi tetti verdi che possono essere trattati diversamente dai rispettivi proprietari e sono in continuità con tutta la vegetazione circostante.


Tutte le abitazioni sostenibili sono diverse le une dalle altre ma legate da un filo logico che parte dal medesimo progettista. Sono costruite con pannelli strutturali SIP (Structural Insulated Panels) altamente isolanti ed il tetto-giardino riduce lo scolo dell'acqua piovana. Sono istallati impianti geotermici e pannelli solari.


Inoltre queste case godono di tutti i benefici di una casa prefabbricata: bassi costi, alta efficienza dovuta ai materiali e sistemi tecnologici utilizzati e velocità di assemblaggio una volta trasportate le componenti in sito.

Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati