Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

La ristrutturazione può far miracoli!


Questa suggestiva abitazione è il risultato della ristrutturazione di una casa degli anni '50 sita a Salt Lake City, Utah, ad opera della stessa proprietaria Tyler Gourley.


Questa casa ristrutturata ha uno sviluppo complessivo di 240 mq su due piani fuori terra. E' stato mantenuto l'impianto originario, reso moderno dai materiali usati, i loro accostamenti e dall'apertura di grandi vetrate. Nel complesso le linee essenziali, pulite, semplici conferiscono finezza ed eleganza all'intera costruzione.


Negli interni è stata adottata la stessa logica di progettazione.
Sia la pavimentazione che i dettagli sono in legno di Noce. Alcuni particolari, come la zona caminetto, sono in legno di Bambù recuperato. Anche la cucina, le tre camere e i tre bagni sono in stile.
Questa casa in stile contemporaneo è in vendita per $ 599.000.









Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati