Attenzione!

Date le numerose visite e i numerosi affezionati siamo costretti ad un cambiamento importante "dietro le quinte". Abbiamo dovuto cambiare il server e con esso abbiamo deciso di fare alcune migliorie che speriamo possano piacere. Siete tutti invitati comunque a esprimere le vostre opinioni a riguardo... I cambiamenti "evidenti" riguardano sostanzialmente la grafica e soprattutto il nome che diventa Case eco. Tutti i contenuti e gli articoli finora inseriti li trovate dunque sul nuovo sito e tra qualche giorno Archiwindow non sarà più visibile. Chi è iscritto alla newsletter o ai feed è quindi pregato (sempre se vuole continuare a seguirci, cosa molto gradita...) di andare nel nuovo sito e riprocedere con la registrazione. Scusate se vi facciamo perdere qualche minuto durante le ferie ma cercate di capire... Grazie a tutti per averci seguito finora e speriamo di ritrovarvi nel nuovo sito

La scala sviluppata in un metro quadro

Ecco un esempio di scala a spirale che ottimizza al massimo lo spazio: occupa una superficie di un metro quadro in pianta, prodotta dalla eeStair.
Amo scoprire queste forme di arredo funzionali ed intelligenti. Credo che la scala sia un elemento che possa esser considerato una scultura all'interno di un ambiente sempre se progettata con gusto.

La maggior parte delle scale a spirale hanno un montante centrale, verticale e richiedono un'apertura due volte la larghezza dell'impronta. I progettisti olandesi, inventori di questa scala a spirale, hanno inclinato l'albero centrale riducendo notevolmente lo sviluppo. L'installazione di un eventuale corrimano non sarebbe un problema.

I fornitori scrivono:
"La scala si sviluppa in appena un metro quadro.
E' una soluzione artistica, per un problema funzionale.
È fatto di acciaio dolce, con verniciatura a polvere ricoperta da colore RAL.
E' un modello di scala brevettato".

Non perdere il prossimo articolo:
<
Aiutaci condividendo questo artcolo:
Twitter Delicious Facebook Stumbleupon Favorites More
Related Posts with Thumbnails

0 commenti:

Feed RSSFacebookTwitterDeliciousTechnorati